Scegli la lingua

ORA DISPONIBILE IN NEGOZIO E ONLINE

Resta in contatto durante la tua avventura negli USA

Ti presentiamo T-Mobile® Tourist Plan, la soluzione pregata semplice per effettuare telefonate, inviare SMS illimitati e usufruire di traffico dati 4G LTE se viaggi in America.

Scopri gli USA con un servizio wireless accessibile e senza inconvenienti

Non sarà più necessario cercare il Wi-Fi, pagare le tariffe per il roaming o abbonarsi al servizio per un mese intero.

Per soli $30, con T-Mobile Tourist Plan potrai restare connesso per 3 settimane come un abitante del luogo e usufruire dei seguenti vantaggi:

Traffico dati illimitato fino a 2GB con velocità 4G LTE

SMS nazionali e internazionali illimitati verso più di 140 Paesi e destinazioni

1.000 minuti minuti di traffico voce negli USA.

SIM gratuita per il tuo telefono sbloccato

Per informazioni sugli ulteriori vantaggi del piano tariffario, consulta le domande frequenti.

Rimani connesso con il piano Turista di T-Mobile

Come funziona:

  • Porta con te negli Stati Uniti un telefono sbloccato
  • Ordina il Kit Turisti online o ritiralo presso un negozio T-Mobile.
  • Sottoscrivi il piano, effettua il pagamento e procedi con l’attivazione online o in negozio.
  • Avrai a disposizione SMS internazionali illimitati verso più di 140 Paesi e destinazioni.
Exclamation!

Prima di partire:

Per ragioni di sicurezza è necessario spedire il Kit Turisti a un indirizzo degli Stati Uniti. Ti consigliamo di chiedere a parenti, amici o alla direzione dell’hotel se puoi utilizzare il loro indirizzo.

Per garantire la sicurezza delle informazioni, è possibile acquistare il kit esclusivamente con carta di credito statunitense. Chiedi ad amici o parenti di aiutarti oppure acquista una carta regalo MasterCard® o Visa® statunitense.

 

ACQUISTA ONLINE

Disponi già di un kit? Attivalo qui.

Il tuo viaggio durerà più di 3 settimane? Abbiamo la soluzione perfetta per te.

Con il nostro piano tariffario mensile Simply Prepaid, avrai a disposizione chiamate, SMS e traffico dati illimitati (con un massimo di 3GB di traffico dati 4G LTE) a partire da soli $40 al mese per linea. Potrai anche aggiungere chiamate illimitate verso i numeri fissi in oltre 70 Paesi e verso i cellulari in più di 30 Paesi per soli $15 in più al mese. E non importa se porterai il tuo dispositivo o ne acquisterai uno dei nostri; avrai comunque la libertà di esplorare l’America come vuoi tu, indipendentemente dalla durata del viaggio.

Scopri di più sul nostro piano tariffario Simply Prepaid

Scopri come portare il tuo dispositivo

Hai domande su questo piano tariffario?

Chi può sottoscrivere Tourist Plan?

Tourist Plan è pensato per i turisti internazionali che viaggiano negli Stati Uniti e necessitano della connessione wireless per non più di 3 settimane. Il piano non è rinnovabile e scadrà automaticamente dopo 3 settimane di utilizzo.

Come si attiva Tourist Plan?

Porta un dispositivo sbloccato in qualsiasi negozio al dettaglio T-Mobile e potrai attivare Tourist Plan con l’aiuto dei nostri addetti.

Dove posso trovare Tourist Plan?

Puoi acquistare Tourist Plan in qualsiasi negozio T-Mobile al dettaglio presente sul territorio nazionale, inclusi Portorico e Hawaii. Per trovare il negozio T-Mobile più vicino, utilizza la funzione Trova un negozio.

Tourist Plan comprende il traffico voce e gli SMS internazionali?

Tourist Plan comprende SMS nazionali e internazionali illimitati e 1.000 minuti di traffico voce nazionale ma non internazionale.

Tourist Plan include il roaming dati negli Stati Uniti?

Tourist Plan include 200 MB di roaming dati nazionale. Riceverai una notifica via SMS quando stai per raggiungere questa soglia. Inoltre, Tourist Plan non consente di acquistare abbonamenti aggiuntivi di roaming dati.

Devo portare il mio telefono?

Per usufruire di Tourist Plan è necessario disporre di un telefono con compatibilità GSM sbloccato. Se hai l’esigenza di acquistare un dispositivo, rivolgiti all’addetto T-Mobile, che ti aiuterà a scegliere il prodotto giusto per te.

Come faccio a sapere se il mio telefono è compatibile?

Se non sai se il tuo telefono è compatibile con Tourist Plan, puoi chiedere conferma all’addetto T-Mobile prima dell’acquisto. Per ulteriori informazioni sulle tecnologie della rete T-Mobile e le frequenze supportate fai clic qui.

Posso trasferire il mio numero?

Non è possibile trasferire numeri internazionali negli USA. Quando sottoscriverai Tourist Plan, ti assegneremo un nuovo numero americano.

Posso utilizzare il prodotto per più di 3 settimane?

Tourist Plan è pensato per essere utilizzato una tantum e scadrà a 3 settimane dell’attivazione. Se hai la necessità di utilizzare un servizio che duri più di tre settimane, ti consigliamo di rivolgerti all’addetto T-Mobile, che ti illustrerà i piani tariffari T-Mobile disponibili e ti indirizzerà verso quello più adatto alle tue esigenze.

Posso aggiungere altre funzionalità?

Tourist Plan è un prodotto stand-alone e non prevede l’aggiunta di altre funzionalità.

Tourist Plan comprende Binge On™, Mobile without Borders™ e altre funzionalità Un-carrier?

Tourist Plan è pensato appositamente per l’uso a breve termine e non comprende funzionalità Un-carrier come Binge On e Mobile without Borders.

Il piano tariffario si rinnova automaticamente?

Tourist Plan scadrà a 3 settimane dell’attivazione, senza alcun tipo di rinnovo. Non devi preoccuparti di disdire Tourist Plan.

Tourist Plan è impostato in base alla linea o all’account?

Tourist Plan è disponibile per una linea ad account. Se tu e un amico o un coniuge avete entrambi l’esigenza di utilizzare il servizio, potete attivare Tourist Plan separati.

I clienti che usufruiscono di prodotti postpagati o di @Work possono sottoscrivere Tourist Plan?

Questo piano tariffario non è disponibile per i clienti che utilizzano prodotti postpagati o @Work.

Posso utilizzare il mio telefono come hotspot Wi-Fi?

Sì, con Tourist Plan puoi trasformare il tuo telefono in un hotspot Wi-Fi. Utilizzando il telefono come hotspot userai la porzione da 2GB del traffico dati 4G LTE, con una velocità inferiore una volta superata la soglia dei 2GB.

Cosa succede se viaggio al di fuori dell’area di copertura di T-Mobile?

Quando viaggi al di fuori della rete di copertura di T-Mobile utilizzi il roaming dati nazionale. Le chiamate e gli SMS rimarranno illimitati e verrà utilizzata la rete di un altro operatore. Tuttavia, il traffico dati sarà limitato a 200 MB. Riceverai una notifica via SMS quando stai per raggiungere questa soglia.